Sei stato coinvolto in un sinistro?
Ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.
La nostra assistenza sinistri, ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.
Nel linguaggio delle assicurazioni: l’evento che corrisponde al rischio assicurato, ovvero quella situazione che colpisce la polizza, come precisato e definito nella polizza stessa.
Nell’attività del Professionista, sinistro è ad esempio la richiesta danni di un terzo Indipendentemente dal fatto che il reclamo sia fondato o meno (aspetto che verrà analizzato durante la successiva fase istruttoria)
Il sinistro va denunziato sulla polizza!
Assicurazione PET
Se hai scelto la copertura Assistenza, ti consigliamo di contattare appena possibile la Struttura Organizzativa per poter ottenere assistenza in caso di sinistro.
Ecco i contatti utili:
dall’ITALIA 800123987 dall’Estero +390152559515
Se invece hai scelto la copertura Rimborso Spese, ti chiediamo gentilmente, entro 3 giorni dall’accaduto di contattare la struttura assicurativa, in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, al seguente numero
dall’ITALIA 800123987
dall’Estero +390152559515
Ci siamo quasi: a questo punto puoi compilare il modulo di Richiesta di rimborso spese veterinarie ed inviarlo alla compagnia assicurativa tramite email all’indirizzo petinsurance@mapfre.com, o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno a MAPFRE ASISTENCIA S.A. – Strada Trossi 66 – 13871 Verrone (BI) / Ufficio GSM.
Per i prodotti "Auto Vittoria Assicurazioni", "Casa Cattolica", “Rc Capofamiglia Vittoria”, in caso di sinistro puoi inviare un e-mail all’indirizzo: assicurazioni.dip.pens.bancaditalia@aon.it
Polizza Viaggi:
In caso di sinistro Collegarsi a www.sinistriviaggi.it oppure scrivere a: AIG Europe S.A. (Rappresentanza Generale per l’Italia) Piazza Vetra, 17 - 20123 - MILANO - ITALY
Linear:
Per denunciare un incidente stradale, puoi scriverci a sinistri@linear.it o contattarci al numero (+39) 051 7193 456, anche da cellulare o dall'estero, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.00 e Sabato dalle 8:30 alle 14:00.
Per chiedere assistenza in caso di guasto del veicolo o incidente, contattaci al numero 800 475 999 oppure al numero (+39) 011 65 23 246 se sei all’estero, tutti i giorni 24 ore su 24.
Generali
Se hai subito/causato un danno in copertura con la polizza stipulata, per denunciare un sinistro contatta la tua Agenzia di riferimento.
Ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.
Il tempismo è fondamentale in tutte le fasi del sinistro
Cosa non fare in caso di sinistro
NON ammettere proprie responsabilità
NON sostenere costi e spese senza il preventivo consenso scritto della Compagnia di Assicurazione
NON portare avanti una trattativa senza la preventiva approvazione scritta della Compagnia di Assicurazione
NON definire e NON liquidare danni
Cosa fare in caso di sinistro
Denunciare immediatamente il sinistro, compilando integralmente il Modulo di denuncia sinistro e il Modulo privacy
Fornire tempestivamente tutta la documentazione richiesta: informazioni, documenti, assistenza, collaborazione.
Inviare sempre seguiti e aggiornamenti - soprattutto se atti giudiziari.
Prendi visione della documentazione relativa alla polizza Rc. Puoi scaricare i documenti.
Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.
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・Via Calindri, 6 – 20143 Milano
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